Contract

Pensare in grande per realizzare in grande.

Non è un semplice gioco di parole. È quello che abbiamo fatto quando abbiamo pensato di sviluppare una divisione interna dedicata al mondo del contract. Siamo partiti da ciò che sapevamo fare bene: realizzare ambienti in cui le persone possano stare bene. Da qui abbiamo messo tutta la nostra esperienza e il saper fare per sviluppare soluzioni di arredo per spazi residenziali rispettosi di questa nostra filosofia. 

Sulla base di questo approccio produciamo cucine e arredo bagno destinati a complessi residenziali, partendo delle specifiche di progetto del committente. Abbiamo sviluppato un processo di ricerca e sviluppo mirato che permette di definire materiali e specifiche costruttive dei mobili. La produzione viene preceduta dalla realizzazione dei mock up, importantissimi per fare il collaudo e far emergere necessità di revisioni. 

Dopo l’iter di sviluppo iniziale viene avviato il processo di produzione. Grazie all’automazione degli impianti, introdotti negli ultimi anni, riusciamo a garantire rapidità produttiva e flessibilità nella risposta al cliente. Al tempo stesso le persone con elevato know-how vengono dedicate al controllo qualità così da garantire la consegna di elementi curati nel minimo dettaglio.

Smart

Kyton

MK1

Fly

Frame

LAB