_project
your space
to feel good

Ci sono approcci diversi per realizzare le cose. Noi fin dal 1990 abbiamo deciso di metterci in ascolto. Capire che cosa volevano i nostri clienti. Anticipare quelle che erano le loro esigenze. Mescolare la passione con la ricerca. Per questo ogni nostra collezione risulta essere una soluzione all’avanguardia per arredo cucina, bagno e living. Il tutto con una forte connotazione estetica e un’irrinunciabile funzionalità. Perché crediamo nella bellezza del design.

Ripresa dall’alto di un top cucina di design
Vista di una cucina Novacucina di colore nero e legno

FOCUS ON

Kyton & MK1

COLLECTION

Cucina di design con isola centrale

Chiudi gli occhi e immagina come vorresti vivere. L’ambiente perfetto per il tuo benessere di casa può essere anche dato da combinazioni diverse. Perché non c’è mai nulla di completamente predefinito. A volte basta abbinare soluzioni differenti per trovare lo spazio più adatto a te. È questo il nostro ruolo. Fornirti alternative per interpretare alla perfezione il tuo personale desiderio. 

L’esperienza ci porta a progettare collezioni che non sono mai fine a stesse. Sono arrangiamenti armonici di uno spartito comune. Quello pensato per farti vivere al meglio la tua dimensione di casa. Quello nel quale tu sei al centro e le nostre soluzioni diventano il tuo perfetto habitat.

Ante cucina nere di design Novacucina

La nostra sede non è semplicemente dove realizziamo le cose. È in luogo in cui maestria e passione si fondano al fine di arrivare alla produzione di soluzioni che sono molto di più di semplici oggetti. È qui dove cerchiamo di trovare il senso di ciò che facciamo: prenderci cura di coloro che ci scelgono. Tutto ciò ha qualcosa a che fare con la vita. Perché è attraverso il nostro saper fare che diamo anima ai nostri prodotti.  

Contract

Per noi il contract non è un semplice ambito in cui esserci, ma la possibilità di esprimere al meglio tutte le nostre potenzialità. Nella capacità di interpretare grandi spazi. Nell’opportunità di dare una personalità a degli ambienti che hanno nell’esperienza il suo valore aggiunto. Arredare luoghi di passaggio momentaneo al fine di trasferire emozioni indelebili. 

Novacucina Contract

FOLLOW US ON

Smart

Kyton

MK1

Fly

Frame

LAB