menu

Restyling dell’immagine Novacucina

restyling_novacucina

In occasione della presentazione del nuovo sito, Nova Cucina Spa rilancia il marchio Novacucina con un restyling totale della propria immagine.

La nuova brand identity si sviluppa partendo dalla dimensione del web, dalla volontà dell’azienda di non essere più solamente presente on-line, ma di partecipare attivamente al mondo digitale aprendo nuove possibilità di interazione, offrendo contenuti aggiornati e focalizzando l’attenzione sui canali social più cool.
Il nuovo spazio web Novacucina interpreta appieno questo proposito adottando grafiche e design contemporanei dall’approccio “magazine”, e sfruttando tecnologie di ultima generazione in grado di rendere la navigazione su smartphone e tablet un’esperienza pratica e piacevole. Il nuovo logo di Novacucina si libera dalle sovrastrutture geometriche del passato, lasciando spazio al cuore del brand.
L’essenzialità del nome, presentato con il nuovo carattere dalle linee morbide ma al contempo dal mood deciso e definito, trasmette tutta la flessibilità, la capacità di rinnovarsi e la forza che l’azienda ha dimostrato in questi anni di sviluppo.