menu

Proposta SMART, progetto 4

Il quarto progetto della proposta SMART si sviluppa attorno all’idea di realizzare uno stile che interpreti la pulizia e la linearità delle linee senza tralasciare l’esigenza di offrire un’atmosfera calda e accogliente. Da questo concetto deriva l’elegante abbinamento delle due finiture in contrasto, il Legno Nordico Luce da una parte ed il Quarzo Grigio dall’altra. Nell’ambiente cucina (A), questo abbinamento trova la sua massima espressione grazie al top in Silestone® Silver Quartz che ne enfatizza le linee e dona solidità e pulizia all’intero design.

Sempre in cucina, pensili e basi dispongono del sistema apertura con profilo in alluminio a gola classica, che è stato il primo sistema gola introdotto permettendo di far sparire la maniglia dai frontali cucina, ancor oggi tra i più usati e versatili. Come nel resto dei progetti Nova Cucina, la scelta delle finiture del living (B) è in continuità con quanto proposto nell’ambiente cucina, offrendo integrità e coerenza allo stile della propria casa.
Infine, nell’ambiente bagno (C) troviamo le basi sospese di diverse dimensioni che vanno a comporre un unico blocco in laminato bianco extra, con particolari in Legno Nordico Luce. Il mobile del bagno è composto da moduli chiusi con aperture push-pull e vani a giorno, e completato da un lavabo in appoggio in Corian®.

gola piatta