menu

Complementi

Gusto living

Gli elementi a giorno nascono dall’idea di integrare nell’ambiente cucina degli spazi tipici delle zone living. Questi elementi senza frontale, possono essere collocati a piacimento all’interno del disegno della cucina, contribuendo a dare maggiore dinamismo a tutta la composizione. A tale scopo è stata resa disponibile una modularità che lasci spazio alle più articolate necessità di progettazione. La profondità di 36,3 cm permette inoltre di avere il mobile a giorno sempre a filo anta, così da garantire un perfetto allineamento estetico tra mobili con anta e vani a giorno. La scelta di una finitura in contrasto con quella della cucina, può contribuire a porre in maggior risalto questi elementi.

 

Largo al colore

Gli elementi a giorno Novacucina possono essere abbinati a tutti i programmi proposti, sono infatti disponibili le versioni in laminato, legno, laccato, e resina cemento. La costruzione con attacaglie integrate (ferramenta per il fissaggio a muro) ne permette il collocamento a proprio piacimento nelle pareti, così da poter creare con semplicità effetti visivi d’impatto.

 

Minimal chic

La proposta della nuova libreria modulare permette di arredare con grade semplicità pareti di piccole e grandi dimensioni. Due sono infatti i moduli proposti: 90 x 90 cm. e 120 x 120 cm, disponibili in tutti colori dei nostri modelli laccati opaco e lucido. Esclusivi effetti di contrasto geometrico si possono ottenere dall’accostamento in successione orizzontale e/o verticale di questi moduli, anche in modo combinato tra loro, donando all’ambiente dinamismo e freschezza.

 

Per tutti i gusti

Dalla cucina, al living, fino al bagno: i nuovi elementi a giorno laccati si adattano ad un uso trasversale nell’arredamento di un ambiente / casa. Caratterizzanti sono lo sp. 14 mm. che unito al taglio del bordo frontale a 45° garantiscono un design minimale che ben si integra all’interno di composizioni con anta.