menu

Piani di lavoro e snack

Le nostre soluzioni

In acciaio

I piani di lavoro in acciaio inox offrono una grande flessibilità in fase di progettazione dell’ambiente cucina. Gli spessori possono variare dal minimale 1,2 cm, fino ad arrivare a forti spessori – 13 cm. Il piano inox garantisce la massima integrazione con piani cottura e vasche lavello, che possono essere saldate al top come da specifiche di posizionamento richieste, così da formare un blocco unico.

 

2735GR12_GEN_ALTO_2

In laminato

I piani di lavoro in laminato sono da sempre garanzia di praticità d’uso. Attraverso un attenta selezione dei laminati sono stati individuati i decorativi che meglio si adattano all’abbinamento con i ns. programmi cucina. La scelta può spaziare dai classici colori tinta unita in finitura liscia ad i più particolari laminati in finitura pietra, ad i nuovi decorativi legno e cemento che ben si adattano anche alla realizzazione di banconi e piani snack a sbalzo. Lo spessore può essere scelto tra 20, 40 e 60 mm.

 

2735GR12_GEN_ALTO_2

Vedi finiture disponibili:

 

I piani snack

In legno

I piani snack in legno impiallacciato contribuiscono a dare calore all’ambiente cucina e possono essere ben abbinati con tutte le tipologie di frontali proposte nella nostra gamma (laminato, legno, laccato e vetro). Degni di una speciale nota sono i banconi in rovere nodato; realizzati grazie ad una attenta selezione dei legni usati per l’impiallacciatura e ad una particolare verniciatura, si caratterizzano per la visibile presenza di nodi sulla superficie, offrendo un effetto legno invecchiato di notevole impatto estetico. Il contrasto di queste soluzioni con il design moderno dei nostri programmi, può regalare spunti stilistici per ambienti veramente esclusivi.

 

In laccato

In contrapposizione ai piani in legno, i piani in laccato si contraddistinguono per il loro aspetto minimale, soprattutto nella versione opaca. La scelta del colore può spaziare senza limiti, così da permettere interessanti giochi di contrasti con le finiture dei mobili e dare all’intero arredo cucina delle atmosfere originali e realmente personalizzate.