menu

Colonne attrezzate con ante a scomparsa

ante-a-scomparsa
 

Le ante rientranti permettono di nascondere elettrodomestici e parti di servizio, offrendo un grande vantaggio estetico e funzionale

Nelle cucine in Fenix del programma Infinity di Novacucina, si può apprezzare la soluzione delle ante a scomparsa che permette di ottenere un risultato estetico e funzionale veramente versatile e moderno.
Con l’integrazione della cucina e del living in spazi comuni e la diffusione di ambienti open space, è nata l’esigenza di organizzare gli spazi e dividere i momenti di vita domestica, trasformando le atmosfere della propria casa in base alla necessità della situazione. L’idea delle colonne attrezzate con ante a scomparsa permette di nascondere gli elettrodomestici ed avere un sacco di spazio per sistemare utensili ed accessori.
cucina-arredamento-infinity13-3
 

Con le ante chiuse gli elementi di servizio tipici della cucina sono nascosti, e l’ambiente può così offrire spunti di stile più ordinati ed esteticamente puliti. Le colonne attrezzate con ante a scomparsa permettono di installare al loro interno forno, microonde, frigorifero che “scompaiono” una volta richiusi i frontali. Sono inoltre disponibili molte configurazioni delle parti interne che prevedono ripiani vetro, cassetti / cesti, piani estraibili in acciaio inox ecc.
Il kit colonne con anta a scomparsa permette inoltre di affiancare tra loro più colonne, così da poter aumentare il numero di elementi che vengono nascosti una volta chiusa le ante.
L’illuminazione interna è garantita da 4 faretti led incassati sul cielo della colonna, ad accensione automatica.
La scocca interna può essere bianco o antracite (la disponibilità dei frontali va verificata per ogni specifico modello).

www.novacucina.it